duello affascinante Benevento - Carpi per la promozione

Duello affascinante Benevento – Carpi per la promozione

Duello affascinante Benevento – Carpi per la promozione

Un duello di sicuro molto affascinante, quello che andrà in scena, domani pomeriggio al Vigorito, tra il Benevento ed il Carpi, valido per la 23^ giornata di serie B. Due compagini in un momento assai favorevole, pur se i campani sono reduci dall’insuccesso di Ferrara contro la Spal, autentica rivelazione della stagione, assieme allo stesso Benevento.

Entrambe le formazioni domani scenderanno in campo con un solo obiettivo, quello di vincere per candidarsi a pieno titolo alla promozione nella massima serie, passando dalla porta principale e non dai play off.

Un duello intensissimo in cui, sia i sanniti che gli emiliani si daranno battaglia, a viso aperto, dal primo all’ultimo minuto per cercare di prevalere. Si prospetta dunque un match spettacolare con molti gol. Del resto i giallorossi di Marco Baroni sono desiderosi di riscatto e la partita con la formazione di Castori capita a pennello per prendere due piccioni con una sola fava. Ovvero tornare alla vittoria ed allontanare, contemporaneamente, una diretta concorrente nel duello spareggio per la serie A. Per riuscire nell’intento occorrono però grande concentrazione e massimo impegno da parte di tutti, anche da quelli che andranno in panchina.

Nel big match dello stadio Vigorito i padroni di casa del Benevento si schiereranno con il solito modulo adottato da Baroni, il 4-2-3-1. Alla luce delle ultime indiscrezioni pervenute dal ritiro dei sanniti, azzardiamo la formazione giallorossa che scenderà sul terreno di gioco contro il Carpi:

Cragno tra i pali, Pezzi, Luciani, Camporese e Venuti nel pacchetto arretrato, in mezzo al campo Chisbah, Del Pinto e Melara, con Falco e Ciciretti, dietro l’unica punta Ceravolo.

Dal canto suo l’allenatore emiliano Castori si opporrà con il modulo 4-4-2 consueto, schierando Belec in porta, Letizia, Romagnoli, Gagliolo e Poli in difesa, Di Gaudio, CrimiMbaye e Bifulco, sulla linea di centrocampo, quindi  Lollo e Lasagna in attacco.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.