Johnny-TAKEUE

Johnny Takeuè a Giugliano la pizza di eccellenza

Johnny Takeue’ a Giugliano la pizza di eccellenza a portafoglio

Siamo andati a trovare Antonio Mallardo, nella sede del suo locale Johnny Takeue’ pizza portafoglio di Giugliano in provincia di Napoli, il quale ci ha illustrato l’idea del fortunato business che trae ispirazione dalle nuove frontiere del gusto che stanno rivoluzionando il mercato gastronomico: l’unione della tradizione pizzaiola napoletana allo street-food.

Johnny TAKEUE’ a Giugliano la pizza di eccellenza

Un’organizzazione, quella di Johnny Takeue’ pizza portafoglio, che si è sviluppata attorno al concetto principale pensato dal founder Giovanni Khan della Corte e caratterizzato in primis da forni pizza itineranti montati sulle classiche e simpaticamente vintage Ape Car che oggi, dal 2012, sono presenti in ben cento esemplari nelle maggiori città italiane e di tutto il mondo.

A bordo di queste accattivanti ed attrezzate vetture, si propongono le classiche pizze napoletane a portafoglio, realizzate in strada da esperti pizzaiuoli, e cotte espressamente a legna.

Nel 2014 viene inaugurato il primo store di Johnny Takeue’ pizza portafoglio a Milano. Quindi non solo Street Food ma anche location, stanziali.

Infatti dopo la Lombardia parte anche la Campania che vede l’apertura di un primo locale a Giugliano (NA) diretto appunto da Antonio Mallardo, un secondo store ad ottobre 2016 a Napoli e freschissima è l’inaugurazione di quello ad Aversa (CE) a fine dicembre 2016.

Mentre scriviamo è stato dato lo start a quello considerato lo store più importante, anche in termini di superficie, in Corso Vittorio Emanuele a Napoli, oltre all’apertura in contemporanea di una ulteriore struttura a Rende in provincia di Cosenza.

“Il prodotto offerto da Johnny Takeue’” afferma Mallardo,“ è considerato Pizza di eccellenza, dove la creazione del prodotto, gli ingredienti classificati, DOP, IGP, PRESIDIO SLOW FOOD e la lavorazione dell’impasto “a lenta e lunga lievitazione”, sono affidati a maestri pizzaioli competenti e selezionati”.

Johnny TAKEUE’ Antonio Mallardo

“E’ nei programmi del gruppo”, conclude Mallardo, “l’apertura a Giugliano nell’ambito di uno storico palazzo cittadino, di una nuova attrattiva gastronomica caratterizzata da uno spazio specializzato denominato JOHNNY EVENT. Una sede dove si verificheranno unicamente azioni di sviluppo e promozione, relative al rilascio al pubblico e alla stampa di continue ed approfondite informazioni, riferite agli store del circuito, sia sui prodotti utilizzati per la creazione delle numerose prelibatezze offerte, sia alla presentazione di ulteriori novità anche nel settore della ristorazione”.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.