Maria De Filippi a Sanremo

Maria De Filippi, sarò a Sanremo

Maria De Filippi, sarò a Sanremo!

Maria De Filippi ha dato il suo deciso OK alla conduzione del Festival di Sanremo con Carlo Conti.

Alfonso Signorini svela sul settimanale CHI da lui diretto “E’ stata una trattativa segreta durata quasi un anno”, anticipando anche i nomi, degli ospiti esclusivi, della famosa e tradizionale manifestazione canora tra cui: Zucchero, Giorgia, Tiziano Ferro, Paola Cortellesi, Miriam Leone. Mentre tra i big internazionali indica Ed Sheeran e Stevie Wonder.

Maria De Filippi, attiva in televisione dal 1992, quando ha cominciato a lavorare per Canale 5 conducendo il talk show pomeridiano Amici, è arrivata al successo negli anni successivi presentando a producendo diversi format divenuti poi content di punta sempre su Canale 5, come Uomini e donne, C’è posta per te e il talent show “Amici di Maria De Filippi”.

Della sua eventuale partecipazione come conduttrice al Festival di Sanremo, Maria dieci mesi fa ne ha parlato con l’editore, Pier Silvio Berlusconi che le ha dato il via libera, dopo un preventivo “Un attimo, ci penso” rivolto a Carlo Conti.

Una settimana prima che inizi il Festival ormai giunto alla sessantasettesima edizione Carlo Conti e Maria De Filippi, come scrive il settimanale Chi, si troveranno insieme per decidere quello che avverrà sul palco di Sanremo. Conti avrà comunque il compito di presentatore delle canzoni, mentre Maria De Filippi sarà portatrice di iniziative ovviamente non ancora svelate. Sul palco dell’evento, grazie a loro non ci saranno altre presenze fisse.

   

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.