biglietti real madrid falsi in circolazione

Biglietti Real Madrid falsi in circolazione

Biglietti Real Madrid falsi in circolazione

Delle voci poco rassicuranti sui biglietti per la super sfida degli azzurri contro il Real Madrid, a Fuorigrotta, girano per la città di Napoli. Oltre alla vicenda bagarinaggio c’è pure il grandissimo rischio di acquistare, inconsapevolmente, dei biglietti completamente falsi. Si proprio falsi: quale occasione migliore se non questa per far circolare migliaia di titoli contraffatti. Consigliamo, pertanto, la massima attenzione a tutti coloro che hanno deciso di comprare un tagliando per il match casalingo contro gli spagnoli di Cristiano Ronaldo.

Facilmente se vi offrono, spontaneamente biglietti per il Real, la truffa potrebbe essere dietro l’angolo. Acquistare un ticket, peraltro a cifre impressionanti potrebbe non essere una garanzia sufficiente a scampare il pericolo di essere raggirati e perdere così i soldi spesi e la partitissima del San Paolo. L’allarme è stato già lanciato, quasi subito, dalla Questura Centrale di Napoli, dal momento che il pericolo di cadere nella trappola dei tickets falsi che non sono altro che carta straccia è molto forte. La smania di voler essere presenti a tutti i costi all’incontro, potrebbe infatti giocare brutti scherzi.

Meglio non accostarsi proprio se non si tratta di un’agenzia autorizzata, oppure canali ufficiali di vendita. Del resto la circolazione di biglietti falsi, quando ci sono eventi così importanti, quali concerti con personaggi di fama mondiale, o lo stesso attesissimo evento della squadra azzurra in Champions League al cospetto di uno squadrone come quello guidato da Zinedine Zidane, ex calciatore della Juventus, è all’ordine del giorno.

Ricordiamo che coloro che acquistano tali tagliandi commettono un reato e potrebbero anche essere portati in Questura per accertamenti, oltre ovviamente al fatto di non poter entrare allo stadio per mancanza di corrispondenza col documento di identità da esibire obbligatoriamente all’ingresso. Se sulla modalità di acquisto, il Napoli ha certamente delle colpe, in questo caso invece nessuna responsabilità è da riscontare nel club di De Laurentiis.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.