pavoletti saluta i tifosi rossoblù

Pavoletti saluta i tifosi rossoblù

Pavoletti saluta i tifosi rossoblù su facebook

Da oggi Leonardo Pavoletti è ufficialmente un calciatore del Napoli come lo stesso presidente De Laurentiis ha dichiarato in un tweet di benvenuto al giocatore. Intanto, l’ex attaccante del Genoa, lontano dal capoluogo ligure da tempo, non aveva ancora salutato i suoi vecchi tifosi, lo ha quindi fatto adesso, il giorno in cui è diventato effettivamente il nuovo centravanti azzurro.

Pavoletti ha pubblicato sul suo profilo facebook una bellissima lettera di commiato colma di bei sentimenti verso i sostenitori rossoblù. Una sorta ringraziamento ai tifosi, un legame che in realtà non finirà mai. Ecco le testuali parole di un Pavoletti quasi commosso: “Gli amori non finiscono, cambiano forma. Oggi io sono chiamato ad una nuova avventura, ma non dimentico coloro a cui ho voluto bene e che me ne hanno voluto, perché sono parte di me. Nella vita a tutti capita di cambiare lavoro, di cambiare azienda, di partire per nuove esperienze, non è diverso per me. Nella vita capita anche di sbagliare a parlare: se alcune mie dichiarazioni hanno offeso o illuso qualcuno, mi scuso”.

“Se rompo soltanto adesso il silenzio, scrive ancora l’ex del grifone, è perché ho voluto evitare altri fraintendimenti e confusione. Ho preferito scrivere oggi, dopo un periodo di riflessione, per non alimentare altre polemiche”. Poi i ringraziamenti di rito per il presidente, lo staff e tutti coloro che lavorano alla società del Genoa. Infine un saluto di commiato diviso tra il passato ed il presente: “Sono nato al mare, a Livorno. Sono rinato al mare, a Genova. Ora ritroverò un altro mare. Per un’altra avventura”.

Questa è solo una sintesi della splendida lettera del neo acquisto del Napoli alla tifoseria genoana, il contenuto integrale è postato sul profilo del social network di Leonardo Pavoletti. Chi volesse leggere per intero la lettera può consultare la pagina del neo calciatore azzurro. Un cordiale benvenuto all’attaccante, che ha scelto la maglia numero 32, anche da parte della nostra Redazione.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.