febbre real, tifosi in coda da stanotte

Febbre Real, tifosi in coda da stanotte!

Sale la Febbre Real, i tifosi in coda da stanotte!

Sale a dismisura la febbre Real Madrid; alla notizia giunta ieri pomeriggio secondo la quale la società azzurra aveva deciso di mettere in vendita, stante le numerose richieste, già a partire da oggi i preziosi tagliandi di Curve e Distinti, è scattata immediata la caccia al biglietto. Molti i tifosi azzurri, infatti, che non hanno esitato a mettersi in fila fin da questa notte, davanti alle note rivendite cittadine autorizzate, nel tentativo di accaparrarsi un posto in prima fila al San Paolo, il prossimo sette marzo, in occasione della partita della storia.

L’attesa della calorosa tifoseria partenopea è divenuta trepidante e la febbre è salita sempre più alta al punto di organizzare dei veri e propri sit-in fuori le ricevitorie della lottomatica. Addirittura c’è chi ha organizzato, come davanti all’Equitalia, una lista di precedenza per entrare, onde evitare possibili litigi. In base all’ordine di arrivo ogni tifoso inserisce il proprio nome, con la speranza di riuscire ad acquistare un tagliando. Pare che qualcuno si sia persino avviato presso un’agenzia listicket, alle 21 di ieri sera.

La corsa al biglietto, dunque, è abbondantemente cominciata anche se ufficialmente lo start è alle 12, ora in cui il termometro per misurare le febbre azzurra salirà alle stelle. La vendita terminerà ad esaurimento delle scorte ma, a differenza di quanto successo per i tagliandi delle tribune, andate a ruba in meno di mezz’ora, questa volta sarà possibile acquistare un’ingente quantità di tagliandi, all’incirca 45.000, ovvero tutta la capienza dei due settori di curva A e B e dei Distinti, fatta eccezione ovviamente per i posti riservati agli abbonati, il cui diritto di prelazione è stato esteso fino al 20 gennaio. Ogni tifoso potrà acquistare, tuttavia, un massimo di due tagliandi per titolare diverso, solo previa esibizione di un documento d’identità valido.

Ricordiamo che il costo di un biglietto di Curva è di 50 euro per tutti, anche per i ragazzi e le donne, mentre per i Distinti occorrono 100 euro tonde tonde. Avere la febbre azzurra, cari amici tifosi, costa!

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.