chef ignacio ito

Lo chef Ignacio Ito collabora con “12 Morsi”

Lo chef Ignacio Ito collabora con il ristorante “12 Morsi”

Lo Chef Ignacio Ito: “Fusione di ingredienti ma anche di culture, lo spirito della nuova interessante iniziativa ideata da 12 Morsi”. Così sulla burgheria gourmet di Via Alabardieri a Napoli, le collaborazioni con chef quotati ed eccellenze della gastronomia confluiscono nel nuovo speciale menù “Nuovi Morsi Gourmet”.

Gustosissima la prelibatezza chiamata “Ito – Ai” dello chef Ignacio Ito di “Jap One“. Una ricetta semplice ma raffinata, composta da un Bun artigianale al sesamo, un invitantissimo hamburger 200 grammi composto da crostacei e salmone, monouri Dop, rosty di patate, salsa aioli ed ito togarashi.

Si tratta di ingredienti tipici del mondo del sushi e fino ad oggi, poco usuali per un panino. Ed “il bello è proprio questo!” secondo quanto dichiarato dallo chef brasiliano.

Ignacio Ito ama le sinergie, le nuove scommesse, le nuove collaborazioni ed è per questo che è molto felice e soddisfatto del suo lavoro di squadra con “12 Morsi”.

Sarà interessante continuare a seguire gli sviluppi di questo ambizioso progetto di “12 Morsi”, locale che si propone con decisione come ritrovo di curiosi e appassionati della cucina stellata, luogo di fusioni gastronomiche e culturali,  ed importante riferimento per la promozione della cultura gourmet.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.