Zerbin ad un pass dal club azzurro

Zerbin ad un passo dal club azzurro

Zerbin ad un passo dal club azzurro

Alessio Zerbin, attaccante classe 99, oggi in forza al Gozzano, squadra di provincia che milita in serie D, sta per essere acquistato dalla società azzurra. Lo stesso club proprietario del cartellino di Zerbin conferma la veridicità dell trattativa. In attesa di ufficializzare l’arrivo alla corte di Sarri del genoano Pavoletti, dunque, il Napoli è in procinto di mettere a segno un colpo di prospettiva. Il giovanissimo attaccante dalle belle speranze, tuttavia, una volta acquistato sarebbe girato al Carpi, club emiliano, retrocesso, nella passata stagione dalla A in serie B.

Intanto il Gozzano, tramite la propria pagina facebook, ha evidenziato che l’affare con il Napoli per il trasferimento di Alessio Zebin è abbastanza ben avviata e molto probabilmente andrà in porto in queste ore, tuttavia ha precisato che le cifre messe in giro non corrispondono alla realtà, infatti si tratta su basi ben diverse. Si parla di appena 100.000 euro per il prezzo del cartellino del giocatore che può essere impiegato, sia da attaccante esterno che da trequartista.

Il Napoli avrebbe vinto la concorrenza di molti altri club illustri italiani, fiondatisi sul forte calciatore. Naturalmente non parliamo di un nome conosciuto, anzi, in verità per molti è un nome che non dice nulla, però il diciassettenne giocatore della squadra piemontese ha tutte le carte in regola per esplodere in un futuro non lontanissimo.

Lo scorso anno, al suo esordio con il Gozzano, seconda tappa della sua incipiente carriera calcistica, dopo un’esperienza poco felice nel settore giovanile del Novara, Zerbin ha messo a segno una tripletta. Durante la stagione in corso, già 5 gol in 17 presenze. Per la cronaca l’esterno mancino firmerà per gli azzurri ma poi, come già anticipato sarà dirottato in prestito al Carpi per fargli fare le ossa. Possibile, però, che il ragazzo possa aggregarsi nuovamente al Napoli per il Torneo di Viareggio, in programma nel periodo di Carnevale.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.