Home Attualità Giovane italiana sarebbe dispersa a Berlino.

Giovane italiana sarebbe dispersa a Berlino.

433
attentato berlino tir impazzito tra la folla ragazza italiana dispersa

Una giovane italiana sarebbe dispersa a Berlino.

Un passante ha trovato il suo cellulare sul luogo della strage e lo ha consegnato alla polizia. Gli appelli lanciati sui social network dai parenti in cerca di notizie sono rimasti ancora senza risposta e secondo quanto appurato la giovane donna non si sarebbe recata oggi presso il posto di lavoro. Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, ha detto che non si escludere una vittima italiana, si attendono comunque conferme dalla polizia tedesca.

La ragazza sarebbe di Sulmona, potrebbe trattarsi di Fabrizia Di Lorenzo, 31 anni che vive e lavora nella capitale tedesca già da diversi anni. Il padre della ragazza è impiegato alle poste di Sulmona e questa notte la famiglia sarebbe stata contattata dalla Farnesina e la madre e il fratello sarebbero partiti immediatamente per Berlino.

La Farnesina ha diramato intanto un comunicato. Questo è quanto si legge sul sito ufficiale Viaggiare sicuri: “Un camion è piombato su un mercatino di Natale a Berlino-Charlottenburg nei pressi del Breitscheidplatz. Si raccomanda ai connazionali Italiani di evitare la zona, tenersi informati sui media sugli sviluppi della situazione e seguire le indicazioni delle autorità locali”.

Rispondi