silvio orlando e marcello romolo a castel volturno

Silvio Orlando e Marcello Romolo a Castel Volturno

Silvio Orlando e Marcello Romolo a Castel Volturno

Silvio Orlando e Marcello Romolo sono stati ospiti del Centro Tecnico di Castel Volturno, ieri pomeriggio per una graditissima visita ai giocatori del Napoli. I due attori napoletani sono reduci dal successo di “The Young Pope”, celebre serie televisiva creata da Paolo Sorrentino e prodotta da Sky Atlantic. Nella fiction, che ha ottenuto grandissimo successo, Silvio Orlando interpreta il Cardinal Voiello, al quale fu dedicato uno striscione durante il match Napoli-Sassuolo del 28 novembre scorso. Marcello Romolo è, invece, Don Tomaso, il confessore della Santa Sede.

I due artisti napoletani hanno pranzato con il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, con il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli ed una delegazione della SSC Napoli.

Edoardo De Laurentiis ha regalato a Silvio Orlando e  Marcello Romolo due maglie del Napoli personalizzate ed ha consegnato loro anche una maglia dedicata al regista napoletano Paolo Sorrentino.

Successivamente i due attori hanno incontrato il tecnico Maurizio Sarri e la squadra, quindi hanno scattato dell  foto ricordo ed hanno seguito l’allenamento con grande attenzione e molta passione. Silvio Orlando del resto è un grandissimo tifoso della squadra azzurra e per lui andare a Castel Volturno, a far visita ai suoi beniamini è una priorità assoluta. Simpatico siparietto, inoltre quello avuto  con il polacco Arek Milik che ha regalato a Silvio Orlando la sua cover del telefonino autografata, da utilizzare magari nella prossima serie. Il Cardinale Voiello, infatti, è notoriamente tifoso del Napoli, ed in “The Young Pope” ha ben tre telefonini con le cover dedicate ai protagonisti azzurri.

Silvio Orlando, tra l’altro, è impegnato  attualmente a Napoli nello spettacolo “Lacci” di scena al Teatro Bellini e di seguito in tour al Teatro Parenti di Milano ed infine all’Eliseo di Roma.

Un pomeriggio tra arte, cinema, sport e spettacolo, per “benedire” in maniera divertente e ludica la stagione del Napoli. Questo l’intendo dei due famosi attori partenopei che con la loro presenza hanno voluto regalare a tutti, giocatori, allenatore, dirigenti e chi più ne ha più ne metta, un momento di relax che non guasta mai.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.