fidelis andria batte le vespe di fontana

La Fidelis Andria batte le vespe di Fontana

La Fidelis Andria batte le vespe di Fontana 

La Fidelis Andria batte la Juve Stabia di Fontana allo stadio Degli Ulivi di Andria, dove i padroni di casa della Fidelis hanno trovato il successo grazie, soprattutto ad un’autorete decisiva del difensore delle vespe Canellotti, che ha fissato il punteggio finale del match sul 2 a 1 a favore della compagine pugliese, la cui vittoria, a questo punto, fa ben sperare i tifosi dell’Andria, per un piazzamento nei play off di fine stagione.

Insomma in quel di Andria, una sconfitta, quella dei gialloblù, scaturita solo per demeriti propri, del tutto inaspettata. Per la Juve Stabia, apparsa allo stremo delle forze, si tratta di una caduta libera che potrebbe rallentare anche le ambizioni per le posizioni alte della classifica di Lega Pro girone C al cui comando ora c’è solo il Lecce, con 35 punti inseguito dal Matera e dagli stessi gialloblù, a tre lunghezze di distanza.

Si può dire che sia un risultato regalato alla squadra pugliese, in virtù dell’opaca prestazione dei ragazzi di Fontana che sono, spesso apparsi confusi, giocando un primo tempo inguardabile. I gialloblù non sembravano giocarsela come hanno sempre fatto finora e questo è quanto confermato da mister Fontana nel post partita di ieri: “Abbiamo senza dubbio fatto un brutto primo tempo e siamo caduti nella trappola, dove i nostri avversari hanno voluto sfruttare i nostri punti deboli” ha affermato il tecnico della Juve Stabia. 

Tuttavia è da rimarcare che la Fidelis Andria non ha rubato nulla, ha vinto meritatamente perche ha cercato con insistenza il successo, a differenza degli avversari svogliati e deconcentrati. Per la Juve Stabia ora tocca leccarsi le ferite e ripartire subito, non c’è tempo per i rimpianti, l‘Akragas incombe ed occorre una sferzata e una reazione d’orgoglio per non buttare al vento ciò che di buono è stato fatto fino a questo momento.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.