gino-sorbillo-daniel-young-Flash mob via Tribunali a Napoli

Gino Sorbillo la pizza napoletana ritorna in Strada!

Gino Sorbillo con Daniel Young a Napoli

Gino Sorbillo, notissimo chef professionista, artista della pizza napoletana, ha sorpreso tutti, giorni fa, sedendo e mangiando pizza, all’esterno della sua notissima e storica pizzeria, nel bel mezzo di via Tribunali a Napoli.

Una vera e propria performance culinaria, in compagnia dell’eclettico Daniel Young, celebre critico, autore tra l’altro del libro, bestseller mondiale “WHERE TO EAT PIZZATHE GUIDE TO THE WORLD’S BEST PIZZERIAS, dove si descrive, con minuzia di particolari i migliori luoghi al mondo dove mangiare il “piatto principe della tradizione napoletana“.

Gino Sorbillo inoltre è stato insignito del famoso “Piatto” della Guida Michelin, che è stato assegnato alle Sei migliori pizzerie d’Italia, ha inaugurato appena qualche giorno fa, la sua terza pizzeria a Milano zona Tortona, e presenziato sempre a Milano alla famosa Università Bocconi, con una interessante lectio magistralis sulla “pizza impresa“.

In questo periodo lo chef Gino Sorbillo, è estremamente attivo su tutti i fronti mediatici, come non mai… Aspettiamoci quindi, altre novità molto presto!

Se il cibo è il nuovo rock ‘n’ roll voglio sapori che si librano, armonie che ronzino nella mia testa. Voglio che gli alimenti si aggancino per bene al mio gusto. “ Daniel Young gino-sorbillo-e-daniel-young

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.